ITA | ENG
Iscriviti alla newsletter
follow us on           

Who Is On Next? Donna 2014

concorso Who is on next? Donna

 

 

WHO IS ON NEXT? DONNA 2014:

Tutte le novità della decima edizione

I finalisti e la giuria

I vincitori

Foto/Video

 

Partecipazione Who Is On Next? Donna 2014

Scarica lo stralcio del regolamento
(si fa presente che questo è lo stralcio del regolamento. Il regolamento integrale del progetto Who is on next? dovrà essere richiesto al seguente indirizzo whoisonnext@altaroma.it)

Scarica la scheda di partecipazione

 

 

 Who Is On Next?”, progetto di fashion scouting dedicato ai giovani talenti della moda Made in Italy, ideato e realizzato da Altaroma in collaborazione con Vogue Italia, celebra con questa edizione i 10 anni dalla sua nascita. Considerato a livello mondiale tra le piattaforme creative più autorevoli, “Who Is On Next?” consente alle nuove leve di confrontarsi con una prestigiosa giuria di addetti ai lavori, consolidando il ruolo di Roma come centro propulsore dello scouting a livello internazionale e mettendo in evidenza l’inarrestabile crescita di una città che oggi ha un ruolo definito nel panorama del fashion system. 

Roma si afferma come trampolino di lancio e incubatore di nuovi talenti, scenario ideale di una creatività sperimentale, fresca e innovativa che non dimentica mai la storia e la tradizione artigianale. 

Altaroma presenta i 9 nomi di “Who Is On Next?donna 2014 che sfileranno nell’ambito del calendario di AltaRomAltaModa. Due categorie merceologiche, abbigliamento e accessori, arricchiranno in modo unico la presentazione creativa di questa decima edizione. 

 
ALTAROMA SCPA . Via dell'Umiltà 48 . 00187 Roma . Italy . c.f 05518911002