Concept

La Roma Fashion Week torna in città
dal 18 al 20 febbraio 2021

Digital Runway

La manifestazione sarà disponibile su una piattaforma digitale per favorire la partecipazione di tutti coloro che vorranno interagire e raccontare la tre giorni. Una soluzione che abbraccia le esigenze legate all’emergenza sanitaria, permettendo la partecipazione in simultanea di chi non potrà viaggiare, e che incontra finalmente il desiderio di tutti coloro che non vogliono rinunciare all’opportunità di entrare in contatto con gli addetti ai lavori.

Main Location

Per prendere parte alla manifestazione presso la location designata, Brand, Designer, Case di Moda, Istituti ed Accademie di Formazione, Enti e Fashion Week potranno inviare la loro candidatura per l’utilizzo delle sale sfilate.

In Town

Hai un’attività, un progetto e vuoi partecipare? In Town è un’occasione preziosa per tutti gli addetti ai lavori del settore moda a Roma, un momento di scambio unico e originale tra business e creatività. Una rete di iniziative e attività connesse alla moda che avvengono in città. Intere strade, botteghe, atelier e boutique di lusso aprono le porte alla Roma Fashion Week con un calendario di iniziative ed attività connesse alla moda.