0770

Da 0770, crediamo nella sensualità e nella ricercatezza; materiali raffinati e lussuosi creano accessori unici nel loro genere. Realizzati in pelle italiana, prodotta con l’antico processo della concia vegetale. Ognuno dei nostri pezzi è fatto a mano, nel nostro laboratorio. Uniamo la tecnologia del taglio laser al classico metodo della cucitura a mano.
0770 è un brand di fascia alta, realizziamo abbigliamento da donna e accessori in pelle.
Il nostro punto focale è il corpo femminile. Elegante e sexy, forte e orgoglioso, la sensualità è impetuosa e vivida, prepotente e tumultuosa: è puro rock. Chi indossa 0770 è ammantato da una dichiarazione di libertà.
È un viaggio che parte dalla periferia di Napoli, nel sud Italia, tra creatività, arte, artigianato e tecnologia contemporanea.
I due designers dietro questo nome sono Enzo Pirozzi, (designer) e Irene De Caprio (fotografa). Provengono da diversi background e studi. La loro collaborazione si espande oltre il marchio: il duo lavora insieme da oltre 10 anni ed ha collaborato con diversi artisti nei campi: teatro, cinema, musica e mostre personali in gallerie d’arte.
Gli accessori della collezione EBE, la FW 19/20, sono ispirati da un viaggio globale fra le notti degli anni 60/70/80/90.
I Key Points sono: #INTIMATESDETAILS #SENSUAL #TRASGRESSIVE #ROCK #SOPHISTICATED
I nostri corsetti, quasi lingerie in pelle, sono pensati per essere mostrati, realizzati per accompagnare il corpo femminile. Le cinture da indossare alte in vita segnano e disegnano una splendida silhouette. I bracciali e le collane adornano come gioielli preziosi. Le borse arricchiscono ogni outfit.
Il colore nero della notte la fa da padrone, le piccole borchie illuminano.
Micro tagli lasciano intravedere la pelle sottostante; volumi differenti e contrastanti creano forme inaspettate.
È una collezione che profuma di trasgressione, che grida ed incita alla libertà.