6229

Giusy Liguori è la mente creativa del brand di gioielli 6229. Sempre innamorata del mondo della moda, all’età di 9 anni incontrò Egon Von Furstenberg che le disse: “Giusy se davvero vuoi diventare una fashion designer devi mettercela tutta e essere la prima persona a credere in te stessa”. Un incontro che le ha cambiato la vita per sempre. Determinata a iniziare la sua carriera, Giusy decise di lasciare la sua terra di origine nel 2000 per intraprendere i suoi studi all’ Istituto Marangoni Milano. Ancor prima di terminare i suoi studi Giusy ha iniziato a lavorare nell’industria della moda passando dalle collezioni donna, uomo e couture. Venendo da una famiglia di gioiellieri ha fatto di questo modo il so reinterpretandolo.
Il suo gusto non convenzionale la sua passione per il hand-made l’attenzione ai dettagli e la profonda ricerca le hanno permesso di dare un tocco moderno al suo prodotto.
La collezione 2019: UNIVERSE si ispira al sistema solare e all’universo indirizzato a tutte le donne di questo mondo.
I gioielli rappresentano il sistema solare , le saette, i pianeti e i meteoriti. Ogni pezzo è unico e brilla di luce propria, cosi come ogni donna è unica nel suo genere.