DEROSIS

DeRosis è il brand di Ida De Rosis, architetto e designer.

I suoi prodotti fondono arte e moda con la massima cura e con i migliori materiali, il concetto di lusso è legato alla qualità, all’originalità e al contenuto artistico e non all’appeal di un marchio.

Il cliente ideale di DeRosis è una donna che vuole stile e accessori alla moda, ma che non ha bisogno di ostentare una griffe che, anzi, evita, e sceglie di indossare un oggetto di “arte alla moda” per sottolineare il suo buon gusto.

Questa è la sua filosofia: creare oggetti di “arte-moda” che durino a lungo e che siano amati dai loro proprietari.

Le borse di Ida sono state in mostra a Milano White 2013, Houston ExibitItalia 2014, Shangai Artigianato Italiano 2014, Roma Room Service Alta Roma 2015 e sono state esposte presso lo showroom Corsetti di Houston e lo showroom FTL Moda New York.

Ida è inoltre stata selezionata da un gruppo di investitori cinesi, fra le prime 100 su 5000 designer già individuati in tutta Europa.

 

Ogni anno DeRosis rilascia una nuova borsa, concepita al di fuori del tempo o della stagionalità, e che diventerà un evergreen. Ogni modello ha un nome di donna, alla quale esso è dedicato. Il modello del 2019 è Rossana e, come sempre, è declinata in diverse combinazioni di colori secondo l’ispirazione derivante dagli artisti ai quali la designer si ispira.