Gaetano Pollice

“Le mie borse sono delle donne vissute in epoche lontane, che conservano tutto il mistero di una tradizione fatta a mano e non si imbarazzano nel camminare tra le strade di un presente che è già futuro”.
Questa la filosofia che si cela dietro le borse di Gaetano Pollice, piccoli scrigni ispirati all’antica arte del “Tombolo”, particolare tecnica di ricamo diffusa in Molise sin dai primi del ‘500.
Laureato in Comunicazione, diplomato presso l’Istituto di Moda Secoli di Milano, oggi, oltre che Art Director del suo brand, è un Designer e Product Developer Consultant per diverse aziende di moda, nonché docente moda presso l’Istituto Secoli di Milano.

WHAT IT IS, IS BEAUTIFUL è la nuova collezione FW 18-19
nata nel nostro laboratorio Made in Molise. Se provi ad aprire le nostre borse, questa volta ti parleranno di salsedine, di infiniti oceani, di grandi e piccole stelle marine, che le Mezzelune illuminano con la loro luce argentata e dorata.
L’acqua è vita. L’acqua dà vita.E la bellezza la puoi trovare ovunque.
Basta guardare oltre. Le Tombolo Bags lo sanno bene: chiunque tu sia, in qualunque posto tu sia, ogni cosa che tu riesca a fare con passione.
Tutto quel che sarà, sarà comunque bellissimo.