HIBOURAMA

HIBOURAMA, dal termine “hibou, gufo”, nasce nel 2011 dalle menti creative ed imprenditoriali di Rachele Mancini e Maila Ferlisi. Dopo aver intrapreso studi e professioni differenti, si incontrano all’interno di una famosa scuola di moda della capitale, dando vita ad un’amicizia destinata a divenire legame indissolubile e carburante anche della loro principale attività professionale.
E’ proprio da questo incontro, infatti, che le giovani designer romane decidono di realizzare il loro sogno nel cassetto, una collezione di borse che possa rappresentare le loro singole personalità in ogni aspetto.
Totalmente made in Italy e rigorosamente adornate da galvaniche ed accessori di lusso, le borse Hibourama partono da un concetto di lusso rivestito, che strizza l’occhio ad una demi couture rivisitata per dar vita ad un incontro costantemente fortunato con ricerca e studio di forme e materiali unici nel loro genere.
Da sempre unite dalla passione nei confronti dell’arte in ogni suo genere, Rachele e Maila lavorano a stretto contatto con i migliori laboratori di pellami e di sviluppo modelli, senza mai perdere di vista il loro obiettivo: realizzare accessori dalla forte identità e con un dna votato alla praticità elegante.

ARMENIA // FALL WINTER 2019
Tutto nasce dai contrasti.
La collezione di borse Hibourama per la nuova FW20 presenta una palette di toni caldi in contrapposizione con sfumature fredde e decise.
Linee morbide danzano insieme a intrecci in pelle, perfettamente in armonia con ricami su resina effetto vinile e motivi crochet decisi.
Il tutto da  vita ad una selezione raffinata di forme e materiali senza tempo.
La donna della nuova collezione “Armenia” e  sfaccettata ed esigente; si affida alla praticita   senza mai rinunciare all’eleganza e alla ricercatezza.