IURI

I U R I è il marchio di accessori contemporaneo concentrato su articoli in pelle e accessori morbidi. Il marchio è stato fondato ed è diretto da Jure Stropnik. La continua curiosità di Jure per il mondo del design e dell’arte del passato e del futuro con- ferisce al marchio un’estetica intramontabile e intransigente. Il focus del marchio sono i prodotti stessi .Il carattere del marchio è raffinato, sofisticato e forte. Questo si ripete in tutti i prodotti IURI. Ogni prodotto è un vero oggetto di design. Il marchio mira a vestire i clienti di oggi usando gli accessori come un attendente delle loro identità. IURI eccede il genere.

SS19 – Una collezione GEO
GEO come geometria, elemento caratteristico del marchio. Ogni singola forma viene applicata e integrata all’interno della struttura delle borse. Dal cerchio al triangolo, dal quadrato al trapezio. Le forme provengono principalmente dall’architettura richiamando forme di edifici, muri, scale, sedie o altro. GEO come geografia. La città. Paese. Il continente. La collezione è ispirata ai simboli dei giochi olimpici. Entrambi, per il suo significato, come per i suoi colori e forme. Cinque cerchi rappresentano l’unione dei cinque continenti del mondo. Ciò si riflette nella borsa principale più rappresentativa della collezione. La busta con il manico superiore a forma di cerchio olimpionico. Ogni colore rappresenta un continente e allo stesso tempo la palette cromatica della stagione SS19.

ROSSO-America VERDE-Oceania NERO-Africa GIALLO-Asia BLUE-Europe

IURI utilizza la pelle come materiale principale combinato con accessori in metallo satinato e laccato lucido-opaco. Il triangolo è caratteristico del brand. La collezione richiama il concetto di dinamicità e modularità. Un altro concetto importante è il “Lusso”, lusso nel prendersi il proprio tempo ed essere liberi di esplorare il mondo. I U R I non ha tempo né spazio. Il marchio supera le barriere geografiche. Oggi sei qui, domani puoi essere ovunque. L’Importante è lasciare un messaggio.