LUCILLAPACI

LUCILLAPACI è un marchio che propone borse e gioielli in pelle rivolti ad una donna dal gusto deciso, che ama definire il proprio stile liberamente e non si lascia condizionare dall’omologazione. La designer si forma alla facoltà di architettura ed esercita la professione di architetto coltivando contemporaneamente la sua passione per il design di moda. Progettare moda ed architettura hanno molto in comune, quello che cambia é la scala di intervento ed i materiali, in entrambi i casi l’interiorità, l’emozione, le esperienze si concretizzano in un risultato grazie alla capacità di dominare e giocare con le forme. Di qui una collezione che si sviluppa con volumi dalle proporzioni pulite, geometriche, che si caratterizza con lo sviluppo in 3D delle superfici: una tecnica esclusiva LUCILLAPACI studiata dalla designer che permette alle superfici di emergere e di articolarsi in giochi tridimensionali accentuati dalle combinazioni cromatiche che si ispirano alla teoria delle ombre. Un gioco geometrico tra “trompe l’oeil” e sporgenze reali. I modelli sono pensati per soddisfare le esigenze funzionali con un attento studio dell’ergonomia e con la possibilità di trasformare ogni borsa per usarla in più modi. Materiali di pregio e produzione artigianale esclusivamente italiana per un prodotto di alta gamma. Ogni borsa è realizzata in edizione limitata per garantire alta qualità ed esclusività.

NEW COLLECTION: La nuova collezione interpreta lo sviluppo 3D in maniera pittorica/digitale unendo l’interpretazione FUTURISTA del movimento e della velocità (Balla in primis) alla tecnica 3D.MESH construction, al 3D geometric modelling.
TRASFORMER è l’ultimo modello che si trasforma in clutch, marsupio, handbag e bandoliera con decine di regolazioni intermdie. I COLORI vanno dall’immagine monocroma (avorio o total black) alla deliclinazione multicolor che evidenzia il movimento con verdi, rossi, argento…