Maria Lamanna

Originariamente lanciato nel 2012 da Maria Lamanna, il marchio omonimo crea oggetti che traggono ispirazione da esperienze di vita quotidiana. La borsa è vista come collettore di esperienze che appartengono alla donna consapevole di sé stessa e dell’ambiente che la circonda, presente e futuro.
Gennaio 2019 segna il rilancio del marchio Maria Lamanna in chiave sostenibile: dall’utilizzo di pelli ecologiche e sintetiche, dal cartellino alla dust bag, dai rinforzi alle cerniere, ogni pezzo che compone la borsa Maria Lamanna, ed il suo packaging, ha una specifica ricerca ed è soggetto a scelte etiche e di sostenibilità.

La Collezione Fall Winter 2019 diventa Collezione Zero: il marchio Maria Lamanna viene ripensato in chiave sostenibile.
I toni terreni applicati a materie prime high tech e sostenibili, con effetto vitello e suede, mostrano che la sostenibilità non è affatto sinonimo di rinuncia, anzi, donano conferiscono alla collezione un’allure sofisticata.
Ispirata alla donna che vive secondo il principio del dare l’esempio attraverso il proprio comportamento e fa del suo look l’uniforme di una nicchia pronta a impegnarsi nei valori in cui crede.