Monica Campri beach couture

Monica Campri beach couture è un brand italiano nato dalla convinzione che, per la sua realizzazione, anche un costume da bagno possa meritare una cura sartoriale.
La selezione rigorosa dei materiali e la scelta di accessori unici, si traducono in capi iconici, sensuali e ricchi di glamour. Non semplici costumi, ma l’espressione di uno stile di vita.
La fedeltà al made in Italy e la costante ricerca della qualità a partire dai singoli dettagli, raccontano la filosofia di Monica. In breve tempo, questa visione ha cominciato a catturare l’attenzione di numerosi buyer internazionali che hanno apprezzato e condiviso lo stile del brand.

Passato e futuro, classico e moderno, si fondono in una collezione elegante, femminile e iconica, che lascia spazio a una sensualità garbata ma decisa.
Costumi che spesso si trasformano nel complemento ideale per un party in riva al mare o un aperitivo a bordo piscina, capi senza tempo che, per merito di tagli sartoriali e tessuti dall’effetto scultoreo, sbocciano in colori pieni ed intensi.
Lo stile sobrio e pulito acquista personalità grazie all’inserimento di elementi ricercati e di carattere, mentre il costante mix di contrasti crea un equilibrio dal gusto intramontabile. Le forme sono quelle dettate dal corpo mentre l’ispirazione viene da icone di epoche differenti, un’attrice degli anni ’60, una geisha dell’800, un personaggio dei cartoons… tutte con un unico comune denominatore: un mix di fascino, carisma ed eleganza.