UNA SERA

Paola Gennari Santori, impegnata da anni nel campo della sostenibilità, nel 2016 ha creato UNA SERA, brandi di calzature 100% Made in Italy dal carattere artigianale hand-made. Le collezioni UNA SERA si distinguono per la manifattura sartoriale: materiali pregiati con garanzia di origine, ottime finiture, estrema portabilità per modelli che possono essere personalizzati e realizzati anche in un unico esemplare: il one-of-a-kind. È forse per questo legame con qualcosa che vive nel tempo che Paola ha creato una collezione che trae ispirazione dal boudoir, ieri solo spazio private di una donna sofisticata, oggi luogo del pensiero che esprime una femminilità consapevole e indipendente.

COLLEZIONE SS19
Niente più stagioni ma essere costantemente nel presente con un design che punta su una preziosa manifattura e su materiali certificati di altissima qualità. Sono questi gli elementi della collezione Spring Summer 19 UNA SERA. Una collezione ed pensata per farci sentire “più”: più emozionate, più unconventional, più decise nel giocare con la nostra femminilità.

… La mia intenzione è quella di proporre una calzatura sofisticata, legata ai momenti privati e in linea con una delle tendenze più attuali, sia nella moda che nell’interior design: il Boudoir. Una collezione con un twist in più, che regala un passo potente alla mia donna ideale: una persona vivace, intelligente e assolutamente femminile. Le boudoir shoes UNA SERA non sono ostentazione, ma esperienza e piacere. Un outfit perfetti sia di giorno che per l’after-dark.”.